Riparazioni a pagamento e consulenza tecnica

Riparazioni a pagamento e consulenza tecnica

Assistenza tecnica a pagamento (varie marche)


Assistenza dei prodotti non in garanzia e consulenza tecnica (a pagamento).

Consulenza tecnica:

L'assistenza specializzata che non riguardi prodotti fisici, ma aspetti tecnici-elettronici, procedurali e di programmazione è a pagamento e fatturata come consulenza tecnica per un importo forfettario di € 29.97

Una volta acquistato il coupon relativo, verrete contattati direttamente per la richiesta di tutto il materiale che ritenete necessario al fine di fugare ogni dubbio o che pensate possa servire a chiarire il vostro caso. (documentazione, foto etc) I tempi di lavorazione della richiesta sono indicativamente nell'ordine di max 20 giorni lavorativi, secondo il carico di lavoro del laboratorio. La consulenza viene relazionata al cliente in forma scritta con inoltro email.

Assistenza tecnica e riparazione prodotti:

Il materiale giunto al nostro laboratorio è sottoposto a controllo e diagnosi preliminare per identificare l'entità della riparazione e la necessità di eventuali ricambi o modifiche. Le riparazioni verranno comunque eseguite solo dietro accettazione di preventivo.

PRENOTAZIONE DI ASSISTENZA:

L'ordine di assistenza si attiva esclusivamente attraverso il portale in questa sezione.

CONSEGNA IN ASSISTENZA:

Avviene esclusivamente attraverso l'acquisto di un voucher di importo variabile come contributo di ispezione e diagnostica a cui viene aggiunto in fase di acquisto un importo forfettario che comprende trasporto A/R con corriere con noi convenzionato. (In questo caso vi contatteremo per stabilire il momento del ritiro e vi invieremo le etichette da stampare e applicare sul pacco) Eventuali spese assicurative riguardanti il trasporto rimangono a discrezione del cliente.
Ogni coupon aggiunto al carrello vale per un unico codice prodotto. E' possibile aggiungere più prodotti in un unico invio.

TIPO D'IMBALLO:

Il prodotto deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato che ne garantisca la protezione dagli urti. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo. La scatola deve contenere solo le parti che ritieni guaste. Non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio che non sia collegato al malfunzionamento riscontrato. Il prodotto deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto da indicare al momento della richiesta di assistenza. ATTENZIONE: eventuali danni dovuti alla spedizione in un imballo non adeguato non verranno rimborsati.

PAGAMENTO-RIMBORSI:

Il pagamento del voucher di ispezione dovrà avvenire anticipatamente e in forma elettronica. 
La riparazione completa ove sussista, comunque entro 15 giorni lavorativi dalla comunicazione di fine riparazione.  
Oltre il quindicesimo giorno verrà addebitato in aggiunta al costo della riparazione una indennità pari a 1,00 euro/giorno di fermo deposito fino al momento del saldo. 
Non verranno in ogni caso rimborsate spedizioni danneggiate dallo spedizioniere il cui contenuto non raggiunga il valore minimo di € 50,00 e qual'ora lo superi, solo la differenza tra questi e il costo totale della riparazione decurtato dell'importo di franchigia. 
Per ulteriori dettagli vale quanto indicato nelle condizioni di acquisto alla voce "Assicurazioni sulle spedizioni e limitazioni di responsabilità". In tutti i casi di interventi a pagamento si applica il diritto di ritenzione Art. CC. 2756.

TARIFFA MANODOPERA SPECIALIZZATA:

Viene misurata e calcolata al minuto per il tempo effettivo di intervento. Qual'ora l'intervento richieda una lavorazione superiore al valore del modello sarà nostra cura segnalarvelo prima di procedere.

STATO DI AVANZAMENTO:

Il cliente può visualizzare lo stato di avanzamento della riparazione direttamente nel proprio account.

Treninitalia è un marchio registrato. P.Iva 04341930404. Copyright 2004-2021. Tutti i diritti sono riservati.